**Regalami**

Regalami i tuoi silenzi,li conservero’dentro le riche del mio tempo Regalami un giorno di sole per tutti i giorni perduti..una parola dolce partorita dal cuore,per i momenti tristi.Regalami una tenera carezza che allevi il mio dolore,una mano calda che stringe la mia ,senza pugnalarmi alle spalle.Regalami un abbraccio sicuro per rinnegare le mie paure,un sorriso che asciughi il mio pianto.Regalami il ricordo vivo dei tuoi pensieri,la forza per lottare in una realta’che non mi appartiene più.Regalami un motivo per andare avanti senza fermarmi nel deserto dell odio,una speranza senza delusione.Regalami un sogno senza ombre,senza più fantasmi del passato…ho bisogno di credere,apro le ali per volare,ma ankora per volare non è tempo….e forse non lo sara’ mai..

Rispondi

