Ho 30 anni e non credo più nell’amore….

Sono triste: non credo più nell’amore. Vedo donne vestirsi da bambine e bambine che vogliono fare le grandi ma che restano incastrate nel guscio della loro immaturità. Ho paura di restar solo, di non trovare veramente ciò che cerco. Che cosa c’è di male a voler pianificare un futuro, una famiglia, figli??? Ho esagerato, ho chiesto troppo??? Sono logorato da tutto, automizzato a subire la vita. Mi sono fatto chiudere in una campana di vetro e adesso mi resta in mano un pugno di sabbia. Ho il cuore di cristallo e non smetto di pensare che forse non avrei nemmeno dovuto cominciare una storia…Sono amareggiato, stufo. Non riesco più a reagire. Sono diventato un burattino.Volevo solo l’amore vero, ho dato tutto quello che avevo da dare. Ho dato talmente tanto che sono svuotato. Esistono ancora le vere donne??? esiste ancora il vero amore???
Siamo in un era dove tutto è basato sull’apparenza.
Ho tutto ormai mi manca solo la donna giusta ma mi guardo intorno e mi rendo conto che non è facile… Ho lottato per degli ideali impossibili, me ne rendo conto. Ci sono sempre più divorzi, sempre più gente si lascia. Tutti vogliono trasgredire, esagerare.
Io voglio solo vivere la mia vita e avere una famiglia!!
Non posso star sempre così male…

Rispondi

