Notte che incanti

Notte che incanti,

notte  cosi lunga

ora che sono solo

sento più che mai la tua presenza

Mi affaccio

e guardo te

 luna chiara

 mi lascio incantare

dal tuo riflesso

e in esso vedo te..

e come se tu fossi qui

allungo la mano e

 dico amami ancora

amami come sai fare tu…

dai baciami

 con il tuo soffio di labbra

lasciami senza fiato

lascia che la mia bocca si perda nella tua

con la paura di chi

non vuole rimanere solo

perché ha gli occhi pieni di te

ti chiedo…..

trovami tu un negozio

dove poter comprare ……..

il tempo perso

per riviverlo insieme a  te

e se tu ora non mi senti

cerca nel tuo cuore

e vedrai che trovi il mio

svuotato di tutto ciò che mi feriva

ed  ora

 solo pieno di te.

Chino lo sguardo

come d’istinto apro la finestra

e do al vento

il mio bacio di dolce notte

Anima Mia

A.S

Rispondi

