pensiero felice

Mi immagino il mondo insieme a te.
Con te avrei la voglia di vivere che adesso non ho! Alzarmi la mattina ed affrontare un nuovo giorno non sarebbe più un peso per me; ma rappresenterebbe una nuova sfida per continuare a stupirti. Che persona migliore potrei essere sotto il tuo sguardo; ogni mia azione sarebbe guidata dall’intento di renderti orgogliosa di me. Con te non avrei più ambizioni perché le mie ambizioni sei tu.
Mi piacerebbe essere il tuo pensiero felice in quelle giornate dove la vita ti mette con le spalle al muro. Mi piacerebbe essere il vento che soffia forte sulle vele della tua nave e ti spinge verso la speranza, in quei giorni dove di speranza sembra non essercene più. Mi piacerebbe essere qualcuno di importante per te.
Mi piacerebbe pensare che da qualche parte anche tu stai pensando a me;perché questa consapevolezza è il mio vero paradiso.
Rispondi

