ho pensato a noi…

Questa sera mi sono fermato lungo la strada, in un posto un pò buio
quasi a volermi isolare da tutto il resto… ho spento la macchina, ho
chiuso gli occhi, ho appoggiato la testa e ho tirato un respiro
lungo come i tanti pensieri che hanno attraversato la mia mente in quell’istante…
ho pensato a noi………

è assurdo.. perdere la persona che ami… solo per paura di pronunciare..’resta’
è assurdo.. dire ‘ti amo’ e poi rinunciare..
è assurdo.. cercare di risolvere i suoi problemi dietro un monitor..
è assurdo.. piangere, lamentare, sfogare, pregare, soffrire..perchè è assurdo!!!!
è assurdo.. stare dietro a qualcuno da mesi..da anni..stare in silenzio..
è assurdo.. dire ‘io ti amo..tu no’
è assurdo.. dire ‘il mio amore vero’ e allo stesso tempo non aver minima fiducia..
è assurdo.. immaginare quello che pensano gli altri..
è assurdo.. sentirsi sempre in colpa quando non l’ho meritato..
è assurdo.. provare a parlare con chi non vuole ascoltare..
è assurdo.. pensare troppo..
è assurdo.. pensare troppo a quello che può o non può accadere..perchè il domani potrebbe non arrivare..
è assurdo.. amare la persona che non ha capito nulla di te..
è assurdo.. avere la speranza, sapendo che prima o poi muore anche lei..
è assurdo.. pensare che la solitudine una roba peggiore al mondo..
è assurdo.. cercare il senso della vita..
PERCHE’
la vita è una cosa assurda..beati voi che credete..

Rispondi

