Questo blog mi chiama troppo.. anche se non ho tempo!!!

Per tutti quelli che a volte sentono questo malessere.. non soffrite se qualcuno vi rinnega, vi cancella con un clik, trascrive parole che vi rattristano, non pentitevi dell’amore donato, non vi è cosa più giusta è più grande dell’amare anche chi non percorre ancora la strada dell’anima.

Una mattinata a girare per librerie,
a cercare tra i libri un’emozione,
una storia che somigliasse alla mia,
un racconto che potesse farmi capire dov’è che sbaglio,
a trovare l’origine del problema,
a capire cosa mi fa stare tanto male..

Ma forse spiegazioni non ci sono,
o forse non voglio affrontare questa barriera che mi sono costruito.

Una cosa l’ho capito:
solo io posso scrivere la mia storia e posso migliorarla.

Continuerò a tenere alto il mio muro e non farò entrare nessuna…
Chi vorrà provarci dovrà metterci tutta la forza che ha perché io non lascerò che il muro si sgretoli tanto facilmente…

Rispondi

