Non riesco a dimenticare…

pensavo di non entrare più qui a scriverti.. perchè pensavo di avere superato la tua assenza, ma non è così…
Sono passati minuti ore giorni mesi anni ma non è cambiato nulla tu sei dentro me come l’ ultima volta in cui ti ho vista..
Tra noi è stato colpo di fulmine, un colpo di fulmine VERO E PROPRIO…e galeotto fu la spiaggia, il mare, il caldo, ma soprattutto
il tuo meraviglioso sguardo…
il tuo meraviglioso e unico sguardo lo cerco in ogni singola persona che incontro ma ancora non l’ ho trovato…
Oltre ai ricordi indelebili dei momenti che abbiamo passato insieme una domanda mi tormenta ed è: PERCHè?
PERCHE’ LO HAI FATTO?PERCHE’ HAI DECISO DI ANDARE VIA DA QST MERAVIGLIOSA VITA??
Io ho cercato di andare avanti ho trovato una persona splendida con cui sto da più di 2 messi ma ancora oggi a volte mi capita che
mentre sono in macchina con lei e scorre una canzone penso a te, che mentre faccio l’ amore piango perchè penso a te, che qoando penso al
nostro amore spero che entri da quella porta e mi urli sono tornata, ma so benissimo che non è così so benissimo
che 6 MORTA E NON TORNERAI PIU’..ma io ci credo come un bambino che crede a Babbo Natale…
ho la tua immagine impressa nella mente, quando scavando da quelle macerie apparve prima la tua mano e poi il tuo volto sanguinante…
ogni notte ho gli incubi, al minimo movimento della terra urlo di paura, al minimo movimento penso ora muoio anch’io!vederti li cosi’…
e urlare il tuo nome al vuoto..tutto il silenzio intorno..poi immagini sfocate, ricordi a tratti, barelle e sirene spiegate…
il tempo passa sempre piu velocemente da quando te ne sei andata ma nel mio cuore la ferita è sempre piu profonda…mi manchi in una maniera indescrivibile amore mio quella maledetta casa ti ha uccisa e ha ussiso pure me…
proteggimi e prenditi cura di me anche da lassu come hai sempre fatto…
un bacione ti amo troppooooo……


Rispondi

